Fwd: fotocamera

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 10 Apr 2006 18:32:15 CEST

> debian:/home/valter# ls -laF /dev/sda1
> ls: /dev/sda1: No such file or directory
> debian:/home/valter#
Quindi non c'è e giustamente ti dice che non riesce ad aprirla.

> Però ripeto che il mio meccanismo /dev/sda1 funziona con un I-pod. Io chiedevo
> come mai non funziona con la fotocamera. E' o non è una domanda legittima?
Purtroppo no, li-pod o una chiavetta usb o un'altra macchina fotografica
sono periferiche diverse. Anche sotto windows in generale utilizzano
driver diversi, che solitamente ti vengono forniti con le stesse periferiche
con dei cd di installazione.
Se tu riuscissi a far vedere la tua macchina come un HD esterno, facendo in
modo che il device fosse creato correttamente, allora probabilmente
- ma qui ne so poco sul come fare- riusciresti ad accedervi.

> neanche le voci che mi avevi segnalato. Quindi ci avevo rinunciato.
> Sono andato a vedere la versione, prevenendoti> :
Sono così prevedibile? :)
> Informazioni su Kontact-> Informazioni su KMail 1.7.2 (con KDE 3.3.2).
Può essere io ho la 1.8.0....

Angelo