Debian unstable alsa e files ogg

Andrea Tacchetti takke@linux.it
Mer 26 Apr 2006 21:36:59 CEST

Ciao a tutti,

  Come molti di voi avranno notato qualche giorno fa e` scesa la nuova
  versione di alsa-base in unstable.

  I files ogg ora a me fanno una eco abbastanza insopportabile, mentre
  gli mp3 funzionano bene.

  Qualcuno di voi ha lo stesso problema e/o sa che esiste gia` un bug
  aperto (io non ne vedo)? Cosi` se riuscite a riprodurlo magari ne si
  apre uno..

  La cosa che mi insospettisce e` che ho lo stesso risultato sia sul
  portatile che sul fisso, la qual cosa mi suggerisce che la questione
  non dipenda dalla scheda audio.

Grazie
	Takke

P.S. Se percaso non avete files ogg a disposizione.. qui c'e` una perla:
http://www.gnu.org/music/free-software-song.ogg