ogg123 WAS: [Debian unstable alsa e files ogg]

Andrea Tacchetti takke@linux.it
Mer 26 Apr 2006 21:42:44 CEST

On Wed, Apr 26, 2006 at 09:36:59PM +0200, Andrea Tacchetti wrote:
> Ciao a tutti,
>
>   Come molti di voi avranno notato qualche giorno fa e` scesa la nuova
>   versione di alsa-base in unstable.
>
>   I files ogg ora a me fanno una eco abbastanza insopportabile, mentre
>   gli mp3 funzionano bene.
>
>   Qualcuno di voi ha lo stesso problema e/o sa che esiste gia` un bug
>   aperto (io non ne vedo)? Cosi` se riuscite a riprodurlo magari ne si
>   apre uno..
>
>   La cosa che mi insospettisce e` che ho lo stesso risultato sia sul
>   portatile che sul fisso, la qual cosa mi suggerisce che la questione
> [...]

Mi sono appena accorto che con xmms funziona bene, la domanda si
ripropone identica ma l'oggetto del contendere e` il programma ogg123
presente nel pacchetto vorbis-tools

Ciao e scusate
	Takke