Addio eth0

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 28 Apr 2006 13:33:55 CEST

ad Lunam Jovem wrote:
> Ho un problemone e non so come uscirne.
>
> Fino a pochi giorni fa avevo mandrake 9,2 e tutto filava liscio.
> Ho deciso di passare ad una debian based e la mia scelta e' caduta su
> Mepis.
io davvero non capisco, senza polemiche e con un sorriso doppio :-))
se tutto funziona, perche' cambiare su una macchina operativa e non di test?

> Ho veramente bisogno di una mano: io con linux ci lavoro e adesso ho un
> computer inutilizzabile.
e insisto: su macchine operative si usa stable,attualmente sarge, se si
vuole usare debian e non smadonnare. poi, in un'altra macchina, o in
un'altra partizione, tutte le prove del mondo e tutte le distro derivate
del mondo.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli