stampante hp

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 1 Ago 2006 16:11:24 CEST

Alle 15:56, martedì 1 agosto 2006, valtmari ha scritto:
> multifunzione,

> Grazie caro, come avevo segnalato c'ero già stato e chiedevo appunto se
> questo
> This printer entry is not yet included in the Foomatic packages and the
> data on this page is not verified or proofread. This entry can be
> edited by everyone.
Io non so come sia supportata, personalmente ho la PSC 1610 e per
l'uso che ne faccio io e mia moglie è perfetta. E' probabile che non
raggiunga le stesse qualità che ha con i driver per il sistema proprietario
concorrente.  HP comunque ha rilasciato alcuni tool per la gestione
delle sue stampanti.

> significa che è sconsigliabile acquistarla?
Io la prenderei. Epson per le multifunzioni è meno supportata che hp,
almeno nella mia esperienza.

Puoi guardare sui forum dell'hp di linuxprinting.org cosa ne pensano
fai una ricerca oppure contatta i forum stessi.

Angelo