stampante hp

walter@zequinha.it walter@zequinha.it
Gio 3 Ago 2006 18:04:45 CEST

Alle 15:04, martedì 1 agosto 2006, valtmari ha scritto:
> Ho messo gli occhi addosso a una stampante HP PSC 1410 multifunzione,
> (..) Googlando ho trovato che non è ancora
> (yet) supportata o mi sbaglio?

me ne hanno regalata una uguale a natale. confesso che e' come nuova .
ad ogni buon conto sono riuscito a stampare e scandire senza difficolta'.
confesso che non ho capito bene come configurare stabilmente stampante e
scanner insieme, ma anche che non ci ho perso molto tempo:
e' (ancora) nella scatola...non mi chiedere quindi della qualita' di stampa:
per quello che ho stampare a me basta (e avanza) collegarla al pc ogni tanto
giusto per non far seccare tutto;  lo scanner penso si usarlo con il prossimo
papa ;-)
ciao
walter