plugins .mp3

valtmari apiconsi@gmail.com
Gio 3 Ago 2006 17:51:52 CEST

Alle 16:51, giovedì 3 agosto 2006, Angelo Naselli ha scritto:

> Mi togli una curiosità? come hai dedotto la tua conclusione dal link
che
> ti ha passato Valerio? Sono molto curioso.
> Sì, ma vorrei prima avere la tua risposta.
>
> Angelo

Ma davvero sei curioso.
A quell'indirizzo ho trovato un sito che mi diceva di digitare apt-get
install eccetera, al che ho dedotto che soltanto sulla rete si possono
trovare quei plugins, visto che sono proprietari, non certo sul cd di
installazione di ubuntu, che è l'unica cosa che ho. Per andare sulla
rete ci vuole la connessione, quindi...
soddisfatto?
ciao curiosone
valter