plugins .mp3

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 3 Ago 2006 18:54:38 CEST

Alle 17:51, giovedì 3 agosto 2006, valtmari ha scritto:

> vanno
> italiano ;) ):

> che

> Ma davvero sei curioso.
> A quell'indirizzo ho trovato un sito che mi diceva di digitare apt-get
> install eccetera, al che ho dedotto che soltanto sulla rete si possono
> trovare quei plugins, visto che sono proprietari, non certo sul cd di
> installazione di ubuntu, che è l'unica cosa che ho. Per andare sulla
> rete ci vuole la connessione, quindi...
> soddisfatto?
Il discorso fila, la prossima volta... non lasciarlo dedurre :)
Il metodo alternativo è scaricarti i pacchetti da un pc in rete
(nella cache di apt così risolve anche le dipendenze p.es o direttamente
dai siti) ed installarli per esempio dal cd dove li hai masterizzati...
ma per i dettagli lascio la parola ai più esperti utenti debian/ubuntu.

Ciao

Angelo