stampante hp

valtmari apiconsi@gmail.com
Gio 3 Ago 2006 18:49:21 CEST

Alle 18:04, giovedė 3 agosto 2006, walter@zequinha.it ha scritto:
> [...]
multifunzione,

> me ne hanno regalata una uguale a natale. confesso che e' come nuova .
> ad ogni buon conto sono riuscito a stampare e scandire senza
difficolta'.
> confesso che non ho capito bene come configurare stabilmente stampante
> scanner insieme, ma anche che non ci ho perso molto tempo:
> e' (ancora) nella scatola...non mi chiedere quindi della qualita' di
stampa:
> per quello che ho stampare a me basta (e avanza) collegarla al pc ogni
tanto
> giusto per non far seccare tutto;  lo scanner penso si usarlo con il
> [...]

Io invece pensavo di tenermi la mia, se posso, a tutti i costi, quando
torno dalle vacanze la smonto tutta e cerco di svuotare il serbatoio
che contiene l'inchiostro in eccesso dopo le pulizie della testina. E'
per questo infatti che non stampa pių.
La HP se non erro ha una cartuccia sola per i tre colori, quindi č quasi
impossibile ricaricarla, cosa che io faccio da sempre con la mia Canon,
praticamente pių per una questione di principio che per il portafoglio.
Tu che ne pensi?
Grazie per le notizie
ciao
valter