problema con ubuntu

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Dom 13 Ago 2006 23:54:34 CEST

Alle 17:29, domenica 13 agosto 2006, Angelo Naselli ha scritto:

> Non vedo nessuna snaturalizzazione nel decidere di non cancellare ad
> ogni boot la tmp.

Fino alla qulache versione fa di sys-apps/baselayout, Gentoo non
ripuliva di default /tmp, root si installava uno script apposito o lo
se lo scriveva da sé. Ora lo fà di default (ma è facilmente
disattivabile).
Posso confermare che non la cancella neanche OpenSUSE 10.0.

> Su una vecchia installazione dove il disco era piccolo tutte le tmp
> le avevo create come link ad un'unica.

Scusa, ma non capisco il vantaggio, in termini di spazio.

> Angelo

Ciao
TheWally