2 problemi dopo nuova installazione

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Gio 17 Ago 2006 16:20:55 CEST

Ho dovuto reinstallare la mia Suse pocihè mi dava grossi problemi, ma oggi me ne ha dati altri due molto strani.
All'avvio non mi chiede con quale utente deve entrare eppure risultano creati 3 utenti, come avevo fatto ieri io, secondo mi si connette con difficoltà ad internet tramite un router e poi dopo un po' cade e mi segnala questo errore:
connessione al server remoto respinta. forse smpppd non è in funzione oppue non siete membro del gruppo dialout. Controllate anche le impostazione del server nel dialogo "Impostazione varie"

Io ho controllato ma membro di dialout lo sono tutti perciò questo non è, nelle impostazioni varie non mi sembra esserci nulla che non va. cosa potete dirmi?

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline