Linux to DOS

Stefano Ratto stefano.ratto@gmail.com
Ven 18 Ago 2006 00:14:50 CEST

Ciao a tutti,

mi chiamo Stefano e sono un ragazzo di Molare (4Km da Ovada, Alessandria)
laureando (finalmente :-))) in Ingengeria Biomedica presso l'Università di
Genova.

Sono iscritto all'GLUG da poco, scusatemi se non mi sono presentato prima...

Ora vengo al dunque: nello scrivere un file batch di DOS ho bisogno di
memorizzare in una variabile il percorso della directory corrente, un po'
come il classico NOME_VARIABILE=$pwd degli script shell Linux. Questo per
poter eseguire le operazioni dello script facendo riferimento a path
relativi e non assoluti. Da una rapida ricerca Google non ne ho tirato fuori
niente.... Idee?

Grazie, ciao!

Stefano

--