KMail : rimozione lista di distribuzione [WAS "Re: GLUG-LD"]

valtmari apiconsi@gmail.com
Ven 18 Ago 2006 15:57:31 CEST

 > Devi avviare kontact.
> Nella barra a sinistra, seleziona la terza icona.
> Poi apri il menu "Impostazioni", clicca su "Mostra la barra
estensione",
> e seleziona "Editor lista di distribuzione".
> L'interfaccia di Kontact verrà aggiornata, e, in basso a sinistra,
> potrai selezionare la lista e premere sul pulsante "Rimuovi" per
> eliminarla ;)

Avevo cantato vittoria troppo presto.
Ho fatto passo passo come mi hai consigliato tu, Valerio, ed
effettivamente è scomparsa dalla finestrella in cui si trovava e ora
non c'è proprio più (sono andato a controllare varie volte e lo spazio
è sempre vuoto).
Però anche questa mail ho dovuto correggerla, altrimenti...
cheppalle
ciao
valter