Disco non montato

valtmari apiconsi@gmail.com
Sab 19 Ago 2006 13:54:55 CEST

Alle 13:33, sabato 19 agosto 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha
scritto:

> Te lo chiedo per l'ennesima volta, posta il contenuto del file
menu.lst.

e come faccio, se ubuntu non parte più?
dopo il bios mi dà errore sul grub: error 17. E si blocca lì.
comunque l'avevo già postato

windows era su hd1,0 e ubuntu su hd0,0 e anche il recovery mode e il
memtest, così come mi avevi detto. Secondo me il grub si è 'scassato'.
Possibile?
ciao
valter