Disco non montato

valtmari apiconsi@gmail.com
Sab 19 Ago 2006 15:51:06 CEST

> Avvii con un livecd qualsiasi, monti la partizione del disco che
> contiene la dir /boot in una directory, copi a mano su un foglio o
> salvi in una chiavetta/dischetto il file.

Niente da fare: versione live di knoppix: quando clicco su kda1 mi
compare l'avviso: impossibile determinare il filesystem, non ne è stato
specificato nessuno.

> La cosa più possibile è che tu abbia posizionato male i jumper dei
> dischi, ed è sicuramente quello, SE verifichiamo che il tuo file
> menu.lst è errato.

Secondo me ti sbagli, perchè io ho provato a disconnettere l'HD su cui è
installato xp e a far partire solo quello che ha ubuntu, ovviamente
come master. Non parte e mi dà l'errore 17.