GLUG-LD Comune di Genova

harlock vecchiomago@tin.it
Mar 22 Ago 2006 07:40:23 CEST

Alle 16:17, lunedì 21 agosto 2006, lucadeluge ha scritto:

> Non capisco cosa c'è che non va? a cosa dovevo stare attento a non dire?
> Comunque mi spiace se ho detto qualcosa che non andava, non era nelle mie
> intenzioni.

forse la sola cosa che non va e' che a qualcuno
piace giocare agli *agenti segreti* e, ben piu' grave,
che il gioco sia a *(com)battere* invece che a partecipare per
realizzare un obbiettivo comune.
:-(

forse questi signori non hanno capito che gran parte del software che usiamo,
cosi' come la sua diffusione,  e' proprio grazie alla *collaborazione* fra le
persone.

consolati comunque pensando che alla biblioteca berio in occasione della
venuta si RMS qualcuno ha *anche* parlato di *collaborazione* tra i LUGs.

con sincero rammarico

ciao