GLUG-LD Comune di Genova

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Mar 22 Ago 2006 12:17:55 CEST

Alle 07:40, martedė 22 agosto 2006, harlock ha scritto:
> consolati comunque pensando che alla biblioteca berio in occasione
> della venuta si RMS qualcuno ha *anche* parlato di *collaborazione*
> tra i LUGs.

me stesso.
Il problema, č che amministro una ML, che ha determinate regole, per
quanto io le condivida o meno, devo rispettarle e farle rispettare.
Niente di personale, tanto pių che, come hai detto tu sopra, io sono
stato uno dei primi a cercare una via per la collaborazione. E di
questo non mi vergogno affatto, non ho fatto l'ipocrita, queste cose le
ho dette anche internamente al GLUG...
Come ti ho detto, devo rispettare/far rispettare le regole, sia che mi
piacciano, o meno ;)

> con sincero rammarico

Ci siamo solo fraintesi :)
Non te la prendere, in quella giornata ho avuto anche una felice
discussione faccia a faccia con Roberto Foglietta, quindi sono
pienamente aperto alla collaborazione/comunicazione.

> ciao

Amichevolemente :)
Ciao
TheWally