Disco non montato?

asettico asettico@rossomaltese.it
Mar 29 Ago 2006 14:39:22 CEST

valtmari ha scritto:
>  Poi ho modificato /etc/fstab aggiungendo la riga:
>   /dev/hda   /mnt/windows   vfat   defaults,auto,umask=000    0   2
............^
Una precisazione da ignorante in materia: non mancherebbe un numerino dove
indica la freccia? Cioč, hda si riferisce al dispositivo HD primario, mentre
hda1 alla prima partizione del suddetto, no?

> Ora all'avvio dopo il bios scrive che per andare sul grub bisogna
> premere esc, altrimenti va direttamente su ubuntu.

Probabilmente in menu.lst compare il comando *hiddenmenu*, disabilitando la
visualizzazione appunto del menu di GRUB.
--
  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]