Disco non montato?

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 29 Ago 2006 16:30:10 CEST

Alle 13:17, martedì 29 agosto 2006, Mirco Massone ha scritto:

> Altra cosina che mi é balzata per la mente...quanto é grande il disco
su
> cui hai installato ubuntu?

E' 4,3 GB

> Potrebbe trattarsi di un problema di file system troppo esteso?
> od installato nella partizione sbagliata?

No, perchè prima funzionava.

> dove hai messo le home utenti?
> e dove invece il resto?

Come ripeto, prima era tutto a posto.
Secondo me bisogna copiare il grub come hai detto tu nell' mbr del
secondo disco, dove c'è ubuntu, perchè in qualche modo si deve essere
cancellato. Per fare questo potrei usare il cd live della knoppix, però
c'è un problema:  quando clicco su kda1 mi compare l'avviso:
impossibile determinare il filesystem, non ne è stato specificato
nessuno.
Grazie molte
ciao
valter