Stampante Epson

valtmari apiconsi@gmail.com
Gio 31 Ago 2006 19:00:55 CEST

Alle 17:42, giovedì 31 agosto 2006, Cristiano Nattero ha scritto:

> OK, il pacchetto è giusto.
> Ma non è un pacchetto Debian!

Scusa, sarò un testone, ma se non è un pacchetto Debian e se si va
incontro agli svantaggi di cui sotto, non è 'giusto', per lo meno per
me.

> Usando un .tar.gz vai incontro agli
> svantaggi di cui t'ha scritto asettico, uomo avvisato...

Io l'ho scompattato e ho cercato di installarlo, ma mi dice 'impossibile
trovare'. Meglio così, allora... rispondimi per favore.

> Se stai usando una etch

Non ti arrabbiare, non so che cos'è una etch, me lo puoi mica spiegare?

> o precedente gutenprint non c'è ancora ma c'è il
> pacchetto cupsys-driver-gimpprint.

Anche questo non l'ho capito, però da Synaptic ho provato a installarlo
e mi dice:

cupsys-driver-gutenprint:

Il pacchetto cupsys-driver-gutenprint non ha una versione disponibile,
ma esiste nel database.
Questo solitamente significa che il pacchetto è menzionato in qualche
dipendenza ma non è mai stato caricato nell'archivio, è diventato
obsoleto o non è disponibile in base al contenuto di sources.list

ciao
valter