ubuntu 32 bit

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@kdemail.net
Dom 31 Dic 2006 14:09:01 CET

Alle 08:52, venerdì 22 dicembre 2006, cama.marco@libero.it ha scritto:
> Ciao, ho installato ubuntu 64 bit su un portatile amd 64,ho potuto
> notare che non ci sono i plugins per firefox (a parte java) e manca
> anche w32codecs. Se installo la ubuntu a 32 bit ci sono
> controindicazioni?
> Ho provato la live e sembra funzionare il tutto.

Ho avuto occasione di provare la stessa distribuzione a 32bit e a 64bit
su macchine gemelle; e, per un utilizzo differente dal'encoding
(specialmente di DVD/DivX), non ho notato alcuna differenza.

IMO, è meglio che utilizzi la 32, ti levi molti problemi con codec (DivX
& Co.) e librerie (flash).

> ciao
> marco

Ciao