ubuntu 32 bit

marco cama.marco@libero.it
Dom 31 Dic 2006 15:10:00 CET

Il giorno dom, 31/12/2006 alle 14.09 +0100, Valerio Fuoglio ha scritto:

> Ho avuto occasione di provare la stessa distribuzione a 32bit e a 64bit
> su macchine gemelle; e, per un utilizzo differente dal'encoding
> (specialmente di DVD/DivX), non ho notato alcuna differenza.
>
> IMO, è meglio che utilizzi la 32, ti levi molti problemi con codec (DivX
> & Co.) e librerie (flash).

> Ciao
> Valerio
Dopo giorni di sbattimento ho installato la 6.10 32 bit effettivamente
per i codec è tutta un altra cosa, ma ha differenza della 6.06 sia a 64
bit che a 32 bit le finestre si comportano in maniera strana. Quando
scorro la barra di scorrimento la schermata a video non è fluida, questo
succede sia con nautilus che con firefox o con open office. Anche quando
massimizzo o demassimizzo una qualsiasi finestra questo non avviene in
maniera fluida.Con la 6.06 questo non succede.
Spero di esseri spiegato :-)
grazie
ciao
marco