problemi con la firma sulla mail

asettico asettico@rossomaltese.it
Gio 2 Feb 2006 10:52:15 CET

Mirco Massone wrote:

> Veramente l'ho già fatto, il risultato é quello che stai vedendo....

I vari client di posta Mozilla considerano il file da usare come "firma" in
calce dei messaggi come un file di testo, inserendone il contenuto senza
alcuna elaborazione.
I caratteri PK... che si vedono mi fanno pensare ad un file Open Document
(se provi ad aprirne uno con vi, sono proprio i primi caratteri). Se lo apri
con "File Roller" o analogo, vedi il contenuto decompresso.

Il mio consiglio è di verificare che il file di firma sia veramente di testo.
Saluti.
--
  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]