amule

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 4 Feb 2006 13:07:07 CET

> Grazie anche a te, naturalmente e non occorre che ti scusi.
> Però vorrei sempre sapere da Angelo Naselli che cavolo vuol dire "sarà un
caro valtmari almeno sai chi sono io :)

> segno del destino" o roba del genere.
> Grazie ancora
> ciao a tutti
> valter

Era ovviamente una *battuta*, ora non vorrei che ti offendessi, ma più volte
in questa lista sono stati trattati due argomenti:
1) come si scrive sulle mailing list
2) argomenti quali p2p emule simili etc.

Per il primo caso ogni tanto le faccette aiutano a capire il senso della frase
giusto per evitare equivoci. Infatti è facile non capire se si scherza o no in
poche righe di testo, ma se ti faccio una boccaccia (:P) sicuramente non è
per mandarti a quel paese ma solo per prendere un po' in giro la situazione.

Per il secondo caso, non spendo più parole se non per cose che io ritengo
più serie.

Ciao
	Angelo