formattare secondo hd

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 4 Feb 2006 16:18:09 CET

Il giorno sab, 04/02/2006 alle 15.11 +0100, Cristiano Nattero ha
scritto:

> In che senso?
> Non riesci a formattarlo o non riesci a montarlo o...?

Penso che si riferisca all'acceso di alcuni programmi. Ad esempio rsync
a me da una quantità di errori sull'impostazione dei diritti perché su
FAT32 non esiste il concetto. Magari esiste un parametro per evitarli.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it