formattare secondo hd

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 4 Feb 2006 16:24:35 CET

Alle 16:18, sabato 4 febbraio 2006, Stefano Canepa ha scritto:

> Penso che si riferisca all'acceso di alcuni programmi. Ad esempio rsync
> a me da una quantità di errori sull'impostazione dei diritti perché su
> FAT32 non esiste il concetto. Magari esiste un parametro per evitarli.
>
> Ciao
> Stefano

per rsync credo tu debba evitare di usare il parametro di
preservare i diritti e la data. Però attraverso samba
funziona lo stesso anche se da dei warning. Il problema
può essere con i file modificati da XP e con i diritti
d'accesso ridotti. rsync in quel caso non riesce a cancellare
la copia di backup che fa del file modificato. Ho verificato
che questo avviene anche se si fa rsynk da fat32 a ext3.

Angelo