[Fwd: Punto Informatico: sommario di oggi (09/02/06)]

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 9 Feb 2006 18:18:30 CET

> oggi in Francia, domani in Italia....?
...in Italia per altri motivi:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57721

> No, dico, se ciò accadesse in Italia, come la mettiamo con la
> legalità/illegalità?
> Quello che è illegale oggi, può diventare legale domani.
E quello che è legale oggi e simbolo di libertà, può non esserlo più
domani... Io mi preoccuperei più di questo.

> Ergo il concetto di legalità è aleatorio e instabile.
> Secondo me siamo noi cittadini (ieri la legge sull'aborto, domani la legge
> sulla droga) che possiamo modificare le leggi, con i bisogni, l'uso, le
Mi paragoni aborto al p2p? No comment

Angelo