[Fwd: Punto Informatico: sommario di oggi (09/02/06)]

valtmari apiconsi@gmail.com
Gio 9 Feb 2006 19:32:29 CET

Alle 18:18, giovedì 9 febbraio 2006, Angelo Naselli ha scritto:

> ...in Italia per altri motivi:
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=57721

> E quello che è legale oggi e simbolo di libertà, può non esserlo più
> domani... Io mi preoccuperei più di questo.

Intanto incassa ciò che diventa legale e difendi ciò che non deve diventare
illegale domani

> Mi paragoni aborto al p2p? No comment
>
> Angelo

era solo un esempio di quanto possono contare le idee e le iniziative dei
cittadini.
Io poi non ho parlato di aborto, ho parlato di legge sull'aborto, cioè la 194.
Per caso sei per l'abrigazione della 194?