amule

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 9 Feb 2006 18:58:16 CET

> Già che ci sei, non potresti suggerirmi qualcun altro, oltre a questi?

Caro valter ti rispondo solo perché a volte ho la sensazione (magari sbaglio,
anzi spero di sbagliarmi) che tu metta sul personale le tue richieste e
se qualcuno non ti risponde o scherza sulle tue richieste tu la prenda come
se ti prendessero in giro. (fine stupida prefazione)

Come ti ho già detto (credo in una mail in privato) io non uso Debian e
quindi difficilemente ti posso aiutare nella configurazione di tool debian.
Il mio consiglio è sempre il solito comincia a provare a mettere su
www.google.it nell'apposito campo di ricerca quello che stai cercando
per esempio "fonti aggiornamento debian apt" o qualcosa in inglese
di analogo magari trovi tanti link, spulciando qua e la è possibile
che tu riesca anche a trovare quello che cerchi.

Ciao
	Angelo