amule

valtmari apiconsi@gmail.com
Gio 9 Feb 2006 21:46:38 CET

Alle 18:58, giovedì 9 febbraio 2006, Angelo Naselli ha scritto:

> Caro valter ti rispondo solo perché a volte ho la sensazione (magari
sbaglio,
> anzi spero di sbagliarmi) che tu metta sul personale le tue richieste e
> se qualcuno non ti risponde o scherza sulle tue richieste tu la prenda come
> se ti prendessero in giro. (fine stupida prefazione)

scusa, non ricordavo che non potevi aiutarmi su questo versante e anche io
stavo scherzando. Non è che salti troppo in frette a delle conclusioni che,
ti assicuro, sono sbagliate?

> Come ti ho già detto (credo in una mail in privato) io non uso Debian e
> quindi difficilemente ti posso aiutare nella configurazione di tool debian.
> Il mio consiglio è sempre il solito comincia a provare a mettere su
> www.google.it nell'apposito campo di ricerca quello che stai cercando
> per esempio "fonti aggiornamento debian apt" o qualcosa in inglese
> di analogo magari trovi tanti link, spulciando qua e la è possibile
> che tu riesca anche a trovare quello che cerchi.
>
> Ciao
> 	Angelo

chiedo scusa a tutti, ma non credevo di essere equivocato in questa maniera.
Ho scritto anche che ci avevo fatto su un sorriso.... boh.