Grub non vede hdc1

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 12 Feb 2006 22:29:45 CET

Alle 19:14, domenica 12 febbraio 2006, Stefano Canepa ha scritto:

> Questo non è un url valido per scaricare i pacchetti debian. Scusa se
> sono brusco

figurati, questi url mi sono stati suggeriti da Renzo Cavalli, una persona
disponibile e gentile che si sarà sbagliato. Capita, no?
> ma perché non cerchi sul sito Debian l'HOWTO sull'uso di
> apt-get.

perchè pure così non è per niente facile. Ci ho provato, credimi e infatti i
tre indirizzi che ho li ho trovati in rete (prima non ne avevo nessuno).
Volevo semplicemente qualche indirizzo in più, non solo per amule, che è solo
un dettaglio. La questione di passare a etch mi sembrava importante, o non lo
è?
> In pratica tu devi controllare semplicemente che il pacchetto esista in
> sarge.

Infatti da questo scambio di mail ho capito un po' di cose, come questa.
> Da una rapida ricerca su Internet risulta

sarà rapida per te, io mi ci perdo.
> che amule non sia
> distribuito ufficialmente in sarge però:
> http://www.amule.org/wiki/index.php/HowTo_Compile_In_Debian contiene una
> fantastica riga da mettere in sources.list per avere amule da un
> repository non ufficiale.
>
> grazie, finalmente un aiuto, da solo non ce l'avrei fatta.
> In pratica, carissimo Walter, ti invito ancora a cercare su Internet
> prima di scrivere in lista.

grazie ancora, in internet io cerco, se chiedo aiuto evidentemente non trovo.
Ti sembra plausibile? Prima di scrivere in lista ci penserò dieci volte,
promesso.

bene, grazie
saluti, grazie
valter