Grub non vede hdc1

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Lun 13 Feb 2006 11:45:44 CET

valtmari wrote:

> figurati, questi url mi sono stati suggeriti da Renzo Cavalli, una persona
> disponibile e gentile che si sar� sbagliato. Capita, no?
ehhh, lo sapevo.
no :-) ti suggerivo di verificare che i pacchetti da te cercati fossero
disponibili per la tua versione di debian. e' diverso. se una cosa non
c'e' la si sostituisce con una che c'e'. e parted c'e'... ma, come ho
scritto, te ne sconsiglio l'uso. chiaro ora? Anzi ti sconsiglio di
modificare le partizioni, se non su un pc di prova, su cui, se perdi
tutti i dati, non e' un problema.
di amule nulla so e nulla voglio sapere.

segui i consigli di stefano e cerca di venire qualche mercoledi' sera al
circolo, che di persona ci si capisce meglio.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli