GRASS Meeting: update

Stefano Costa steko@iosa.it
Mer 15 Feb 2006 18:29:01 CET

Scrive Cristiano Nattero <kr1zz@interfree.it>:

>    Infine vi segnalo (e vorrei parlarne un attimo anche il 22) una
> petizione a livello europeo perché i le informazioni geografiche siano
> mantenute pubbliche:
>
> http://petition.publicgeodata.org/

è importante (io l'ho già firmata) ma secondo me se si tratta di "niubbi" può
creargli molta confusione. Penso anche che l'argomento verrà affrontato durante
il meeting, comunque un accenno si può fare.

In ogni caso invito tutti coloro che sostengono la disponibilità dei dati di
proprietà pubblica (come negli USA) a firmare la petizione.

Stefano

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it * Software Libero per l'Archeologia