Calendario corso celivo

hardrain hardrain@tiscali.it
Ven 17 Feb 2006 11:41:57 CET

> http://genova.linux.it/Corso_celivo
>
>    Date un'occhiata alle date: ad esempio il 24 aprile potrebbe essere
> in mezzo ad un ponte, possiamo scalare tutto il corso o anche anticipare
> la lezione al 21 e quella del 21 al 19. Le altre date mi sembrano
> lontane da ponti, elezioni, pasque ma controllate.

Mi sembra che la scelta delle date sia razionale.

>    Invito i docenti e i tutor a segnarsi nelle lezioni rimaste scoperte.

Mi pare che le lezioni 1 e 2, che sono essenzialmente introduttive e
discorsive, non abbisognino di tutor che è una figura a quanto ho capito di
supporto tecnico.
Posso impegnarmi a dare una mano in tal senso per le lezz. 3, 4, 5 e 6.
Più avanti non sono in grado di prevedere impegni di lavoro che mi allontanino
dalla città, ma se ci sarò e ci saranno ruoli scoperti, volentieri.

ciao,

Raffaello