Calendario corso celivo

Andrea Tacchetti takke@linux.it
Ven 17 Feb 2006 13:46:27 CET

On Fri, Feb 17, 2006 at 11:41:57AM +0100, hardrain wrote:

> Mi sembra che la scelta delle date sia razionale.

La scelta delle date e` ok, IMHO non funziona tanto l'ordine delle
lezioni, mi pare di vedere un problema di "propedeuticita`":
l'introduzione allo stile di interazione testuale e
all'interprete dei comandi dovrebbe essere anticipata, ad esempio,
subito dopo la lezione sulle GUI.

(lo so sono fissato.. Ma come si fa a parlare di "Amministrazione del
sistema" senza poter aprire un terminale per digitare "su"?)

Cosa ne pensate?
Se ci sono problemi di date la lezione sulla shell e ci si scambia
qualche lezione, insomma "ce la giostriamo".

Se siete d'accordo metterei la faccenda nell'ODG di mercoledi` prossimo
(che becci siamo che abbiamo gli ODG, e` la prima volta che ne ho uno..)

Ciao,
	Takke