Come installare OpenOffice con Debian

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Ven 17 Feb 2006 22:03:32 CET

Il Fri, 17 Feb 2006 21:05:07 +0100
Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it> ha scritto:

> si. debizzare significa togliere il suffisso .biz, debbizzare e'
> debizzare grammaticalmente errato. quindi hai sbagliato due
> volte :-)
>
> apt-get install openoffice.org

La cosa si fà più spessa, almeno per me !!!

HO fatto:

apt-get remove --purge openoffice
rimosso tutti gli orfani
updatedb

apt-get install openoffice.org

ha riinstallato il tutto prendendo pochissima robe dai repository

adesso si blocca come primaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!

Ovvero

come lancio OO dopo pochi secondi mi viene fuori una maschera in cui
sono elencati due file che non è riuscito precedentemente a digerire
perchè provenienti da win e si blocca !!!

La maschera si chiama OpenOffice.org Document Recovery
mi chiede 'Press "Start Recovery"' ma non c'è nessun bottone per fare
iniziare il recovery.
L'unico modo per uscire è Killare OO

grazie per ogni qualsiasi aiuto !!!

ciao