Come installare OpenOffice con Debian

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 17 Feb 2006 22:16:21 CET

> come lancio OO dopo pochi secondi mi viene fuori una maschera in cui
> sono elencati due file che non è riuscito precedentemente a digerire
> perchè provenienti da win e si blocca !!!
>
> La maschera si chiama OpenOffice.org Document Recovery
> mi chiede 'Press "Start Recovery"' ma non c'è nessun bottone per fare
> iniziare il recovery.
> L'unico modo per uscire è Killare OO
>
> grazie per ogni qualsiasi aiuto !!!
>
> ciao

La sensazione è che tu abbia chiuso male OOo con quei due documenti
aperti. Il fatto che tu non riesca a toglierti il problema è
che probabilmente non è un problema di installazione ma molto
più probabile uno di configurazione locale. Se esegui da un altro
utente hai lo stesso problema?
nella tua home dovrebbe esserci una  directory di configurazione
destinata ad OOo che potrebbe essere   ~/.ooo-XXX (XXX dipende
dalla versione) oppure ~/.openoffice/ credo che se tu provassi a
farti un backup di quelle directory e poi rimuoverle dovresti
trovarti nelle condizioni di prima esecuzione per il tuo utente.

Io però indagherei anche sul perché non hai nessun pulsante nella
dialog che ti compare all'avvio.

Ciao,
	Angelo