Lo scopo del corso

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 18 Feb 2006 11:04:55 CET

Alle 10:32, sabato 18 febbraio 2006, hardrain ha scritto:

> Sul questionario di uscita forse sarà opportuno discuterne ancora, ma su
> quello d'ingresso io sono decisamente d'accordo, anche perché secondo me
> aumenta l'impressione di serietà dell'iniziativa. Se c'è consenso su questo,
> non si potrebbe creare un modulo di iscrizione che includa un (quanto più
> possibile breve) questionario? Quanto ai dati raccolti, dato che il corso è
> del tutto ufficiale e con associazioni ben definite coinvolte, non dovrebbero
> esserci problemi per il trattamento dei dati personali così raccolti (che
> peraltro si sarebbero raccolti comunque).

> [...]
Il questionario può essere benissimo anonimo, quello che ci serve
è sapere il livello medio della classe non chi ha più o meno difficoltà.
In genereale è probabile che chi ha più difficoltà si noti comunque
durante il corso, ma avendo impostato la lezione sulla media dovrebbe
essere più facile far seguire ed aiutare chi è più "indietro".
Almeno in linea teorica ovviamente :)

Ciao
	Angelo