Amule-CVS e supporto Kad

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 24 Feb 2006 11:10:11 CET

Ciao
> Buongiorno a Tutti!
> E' da un bel po' che non mi faccio sentire, ma i problemi prima o poi
> tornano sempre :)
ben tornato, anche se la ml non è solo chiedere :p
Come al solito mi soffermo sulla parte tecnica dell'argomento perché
più volte ho dato il mio punto di vista su questo tema.
> Premetto che utilizzo una Mandriva 2005LE di cui cerco di effettuare
> regolarmente gli aggiornamenti.
A quanto ne so LE significa limited edition e se non ricordo male
non dovrebbero esserci più aggiornamenti, ti consiglio per tanto
un aggiornamento alla 2006.
>   Configure script has finished system check.(.gnu.linkonce.r._ZTV14wxCheckBoxBase+0x274):
> more undefined references to
> `wxWindow::ApplyToolTip(_GtkTooltips*,wchar_t const*)' follow
> collect2: ld returned 1 exit status
> make[3]: *** [amule] Error 1

Dice che ti manca il riferimento al metodo wxWindow::ApplyToolTip
o hai una versione di wxwindow vecchia o ti manca qualche pacchetto
-devel.

Ciao
	Angelo