GLUG: Sistemino per ricevere la posta

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Dom 1 Gen 2006 21:32:17 CET

Ciao a tutti e ancora Buon Anno

Dopo un pò di ricerche infrutuose sono a richiedervi un aiuto per
capire se posso realizzare un sistema di ricezione smistamento e
antispam per due programmi di gestione della posta che lavorano in
modo differente.

Per ritirare le mail uso procmail e per smistarlle fetchmail con in
mezzo spamassassin

SYLPHEED per la posta normale ed EVOLUTION per la posta lavoritiva.
Se non erro i due programmi archiviano le mail ni modo diverso !!!

In pratica dovrei ritirare la posta da alcune caselle e poi fare tutto
lo smistamento e la pulizia delle mail arrivate fino ad infilarle nel
giusto modo al loro posto

Ci vorrebbero anche un pò di controlli ed archiviazioni automatiche al
fine di evitare di perdere dei messaggi falsi positivi

Viste le mie scarse capacità spero in consigli pratici e funzionali in
italiano

ciao

Andrea Zuppa
andrea_ge57@yahoo.it