GLUG: Corso :D

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Mar 10 Gen 2006 11:19:36 CET

Alessandro I. wrote:
> Rieccomi a scrivervi sempre per la stessa cosa... mi spiace fare la
> parte del tampinatore, non mi si addice per niente ;-)
fai bene.

> Parlando con la professoressa, ho scoperto che il corso puo' partire
> benissimo il 7 febbraio (primo martedi' del mese)... si deve solamente
> organizzare il tutto...
questa settimana vengo a trovarti a scuola, ricordati la mattinata con
le classi terza e quarta (spero cristiano sia sempre disponibile), mi
pareva che andasse bene il venerdi' mattina. ho anche un bel po' di cd
di ubuntu da distribuire.

> sono dispostissimo a venire a trovarvi il mercoledi' sera (anche se
> non fino alle 23 :D) per parlarci ("canale" di comunicazione che
> preferisco, rispetto alle mail).. basta dirmi quale ;)
mercoledi' questo vedo di esserci, e puntuale... porta il programma,
cosi' che lo rivediamo, lo datiamo, e, per quanto possibile, inseriamo i
relatori. Stabiliamo inoltre il materiale da distribuire, cosi' che si
possa stamparlo a scuola.
le persone interessate a fare i relatori potrebbero cominciare a dare la
loro disponibilita', tenendo conto che il corso si terra' con tutta
probabilita' dalle ore 14 14.30 alle 16 16.30, e questo e' un problema
per chi lavora.
la mia e-mail e' in firma il mio telefono sull'elenco la lista aperta.

> aspetto, spero positive, notizie...
> intanto, appena ho tempo, creo un piccolo calendario sul sito.. ;-)
aspetta almeno sino a domani sera.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli