GLUG: Corso :D

Alessandro I. isspro@gmail.com
Lun 9 Gen 2006 22:06:46 CET

Rieccomi a scrivervi sempre per la stessa cosa... mi spiace fare la
parte del tampinatore, non mi si addice per niente ;-)

Parlando con la professoressa, ho scoperto che il corso puo' partire
benissimo il 7 febbraio (primo martedi' del mese)... si deve solamente
organizzare il tutto...
sono dispostissimo a venire a trovarvi il mercoledi' sera (anche se
non fino alle 23 :D) per parlarci ("canale" di comunicazione che
preferisco, rispetto alle mail).. basta dirmi quale ;)

aspetto, spero positive, notizie...
intanto, appena ho tempo, creo un piccolo calendario sul sito.. ;-)

ciao,
Alessandro

p.s.: spero che sia comprensibile questa mail... ho un po' di sonno
arretrato sulle spalle!! :D :D