GLUG: GRASS (sono noioso lo so) meeting alla facoltà di ingegneria

Stefano Costa steko@iosa.it
Lun 16 Gen 2006 12:47:19 CET

Ciao Cri,
visto che a breve devo confermare o meno a Bianca Federici la
partecipazione del GLUG al meeting GRASS, vorrei sapere come è la
situazione sul fronte ISF.

Ricapitolando abbiamo il permesso per:

1) fare una "lezioncina" su Linux e il software libero dalle 12.30 alle
13.30 mercoledì 22 febbraio. sc dice che potrei farla anche io, non è
che mi senta molto sicuro ma posso rischiare (non è tanto per la mia
figura, quanto per GLUG che in qualche modo rappresenterei)

2) tenere una bancarella informativa sul GLUG durante i giorni del
meeting 23-24 febbraio. qui sarebbe d'uopo che gli studenti di
ingegneria del GLUG si prodigassero: io direi che possiamo puntare a
tenerlo mezza giornata, solo nel pomeriggio, oppure durante le pause del
meeting.

Giro in copia alla ml glug :)

Sottolineo la bella novità di una sessione speciale il 22 riservata alle
pubbliche amministrazioni! Una occasione in più per il software libero!

Ciao, fammi sapere,

Ste