GLUG: GRASS (sono noioso lo so) meeting alla facoltà di ingegneria

Stefano Costa steko@iosa.it
Mar 17 Gen 2006 14:05:55 CET

Il giorno lun, 16/01/2006 alle 12.47 +0100, Stefano Costa ha scritto:
> Ciao Cri,
> visto che a breve devo confermare o meno a Bianca Federici la
> partecipazione del GLUG al meeting GRASS, vorrei sapere come è la
> situazione sul fronte ISF.
>
> Ricapitolando abbiamo il permesso per:

C'è anche la possibilità che il GLUG dia il patrocinio per il meeting.
Non posso certo decidere da solo questa cosa (anche perché non ho ben
idea di cosa comporti !), ma sarebbe da decidere con una certa urgenza
perché se decidiamo di dare il patrocinio il nostro nome & logo deve
andare sul volantino (e si ripropone anche il problema di avere un logo
vettoriale).

Per favore fatemi sapere il vostro "voto" a questo riguardo al più
presto.

Grazie, Stefano