GLUG: GRASS (sono noioso lo so) meeting alla facoltà di ingegneria

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 17 Gen 2006 14:18:00 CET

Alle 14:05, martedì 17 gennaio 2006, Stefano Costa ha scritto:

> C'è anche la possibilità che il GLUG dia il patrocinio per il meeting.
> Non posso certo decidere da solo questa cosa (anche perché non ho ben
> idea di cosa comporti !), ma sarebbe da decidere con una certa urgenza
> perché se decidiamo di dare il patrocinio il nostro nome & logo deve
> andare sul volantino (e si ripropone anche il problema di avere un logo
> vettoriale).
>
> Per favore fatemi sapere il vostro "voto" a questo riguardo al più
> presto.
>
> Grazie, Stefano
Io non potrò comunque esserci, ma questo non significa che il glug
non debba o possa essere presente.

Per il logo ho più volte lanciato la richiesta ai creativi del gruppo
qualche logo era arrivato e credo sia stato messo sul sito.
Disponibili ad altre proposte.

Ciao
	Angelo