GLUG: (senza oggetto)

dave dave.m@email.it
Sab 21 Gen 2006 10:11:39 CET

Io aggiungo che per facilitare le persone alla comprensione, dovresti
mettere (e far mettere) sempre l'oggetto.

Ti consiglio di leggere Linux pro, in qualche numero precedente si
è parlato proprio di questo; poi c'è google.com/linux poi freashmeat.

Personalmente non sono soddisfatto appiento di nessuna delle applicazione P2p
su Linux, e, visto l'uso errato che si fa del P2p mi fa anche piacere.

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara subito come rimuovere ogni tipo di virus - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid211&d!-1