GLUG: (senza oggetto)

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Sab 21 Gen 2006 11:25:05 CET

Alle 21:42, venerdì 20 gennaio 2006, valtmari consiglieri ha scritto:
> Non mi ha risposto nessuno, ma io ci riprovo comunque.
> Chiedere un programma alternativo a aMule ci/vi può forse mettere nei guai?
> Non credo. Ditemi.

...Gù?
Esiste la possibilità che un tuo precedente messaggio sia passato inosservato:
non mi risulta che in questa lista ci siano dei "risponditori automatici", e
quello di ottenere una soluzione ai propri problemi non è un diritto ma una
possibilità. Il fatto che questa lista sia popolata da gente pronta ad
aiutare non implica necessariamente che questo debba *per forza* succedere.

Comunque sia, la risposta è semplice da trovare. se vuoi usare lo stesso tipo
di network mi pare si usi xmule. Se vuoi passare a gnutella, io uso
gtk-gnutella. Questo per dire basta due nomi. Poi ovviamente dipende dalla
distribuzione, ognuna fornisce (di solito) una lunga serie di pacchetti già
pronti. Come per ogni domanda inerente il mondo linux esiste sempre una
molteplicità di risposte, basta cercarle. http://www.google.it/linux è tuo
amico (e risponde *sempre*).
Cordialmente,
   Franco