GLUG: [Fwd: Seconda Conferenza Internazionale sui Sistemi Open Source (OSS2006)]

Cristiano Nattero kr1zz@tiscali.it
Sab 21 Gen 2006 19:58:10 CET

Mi sembra che non sia ancora passata in lista. Purtroppo:

1) sono già scaduti i termini per la presentazione
http://oss2006.dti.unimi.it/index.php?CFP.htm

2) I costi non sono esattamente accessibili:
http://oss2006.dti.unimi.it/index.php?registration.html

   A dirvi la verità nutro alcune riserve sull'organizzazione di questo
tipo di manifestazioni sia perché non coinvolgono granché la comunità,
sia perché conosco di persona alcuni degli organizzatori e anche se tra
loro ci sono dei veri signori, almeno uno è un  arrogante ed
insopportabile intrallazzone (ma non faccio nomi altrimenti mi arriva
una querela ;-) )

...qualcuno di voi aveva partecipato all'edizione dello scorso anno, a
Genova?

--
Ciao,
Cri