GLUG: Riprendiamo le serate a tema!

Marco Masetti marco.masetti@softeco.it
Gio 26 Gen 2006 10:34:57 CET

Cristiano Nattero ha scritto:

>Proposte che mi interessano
>
>1) Libertà e diritti digitali
>   Potrei raccontare qualcosa, se mi promettete che poi ne discutiamo...
>
>2) Modelli di business Open Source
>   Forse Masetti è la persona più indicata per parlarne, io ho un sacco
>di domande...

Non so se ho tutte le risposte, ma ben contento di dire quello che so.
Direi che e' un tema abbastanza discorsivo per cui non serve portatile
ne' proiettore, al massimo una lavagna o dei fogli A3 farebbero comodo.
Basta decidere quando iniziare: se andiamo con ordine spetta a Cristiano
decidere ed io mi accodo.
Buttiamo giu' il calendario sul wiki e pubblicizziamo la pagina in lista
(e magari su altre liste...).

Ciao,
-M.