ARCIresoconto

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Dom 29 Gen 2006 13:57:55 CET

Ciao tutti,

   il congresso ieri è andato bene e penso anche il mio breve
intervento, nonostante il tremolio delle mie gambe ;-)

   Ho preso un po' di contatti per fare altri interventi nei circoli e
forse anche ad Assindustria. C'è anche qualche altra novità interessante
ma ve la racconterò di persona.

   Devo dire che sono rimasto molto colpito dall'ARCI, sia per gli
argomenti che affronta, sia per il modo di affrontarli, per il tentativo
di collaborare con altre realtà (ACLI, volontariato, istituzioni, ...),
sia per lo sforzo di mantenere la democrazia all'interno.

   Grazie a Mario, ad Angelo, a Marco e soprattutto a Emilio.

Ciao,
Cri